Il nuovo romanzo della Saga di Carne

Epilogo degli epiloghi, o inizio di una nuova epopea, che ha al centro l'agnizione di Carne, Fleshback (rezma-tarijn, ovvero "carne tornante" nell'antica lingua di Shitland) intende dimostrare che salvezza e perdizione non sono che due facce della stessa medaglia.

venerdì 18 febbraio 2011

Millesimo dialogo

"E' tornato?"
"E' tornato?"
"Ecolalico di merda!"
"Tu lo hai chiesto a me, io l'ho chiesto a te!"
"Io ho fatto una domanda, tu dovevi rispondere"
"Chi è tornato?"
"Vedi, stai migliorando, questa non è solo una domanda, è anche una risposta. Mi stai dicendo che non sai a chi mi sto riferendo"
"E adesso mi dai anche un voto?"
"Cosa ne diresti invece di un calcio nel culo?"
"Non so se è tornato, avrebbe già dovuto essere qui"
"Ci voleva tanto a rispondere correttamente?"
"Perchè volevi saperlo?"
"Perchè è sempre lui che finisce le storie"
"Chi lo ha deciso?"
"Pare che ormai sia una consuetudine"
"E il Fondatore non gli dice mai niente?"
"Il Fondatore è sparito!"
"Anche lui?"
"Hai presente Ponzio Pilato?"
"E tu hai presente Erode?"
"Cosa cazzo centra Erode?"
"Il bambino di Kate..."
"Non esageriamo!"
"Hai ragione, non facciamolo"

Nessun commento:

Posta un commento