Il nuovo romanzo della Saga di Carne

Epilogo degli epiloghi, o inizio di una nuova epopea, che ha al centro l'agnizione di Carne, Fleshback (rezma-tarijn, ovvero "carne tornante" nell'antica lingua di Shitland) intende dimostrare che salvezza e perdizione non sono che due facce della stessa medaglia.

sabato 12 febbraio 2011

Nowhere man

Jason non aveva trovato sè stesso nel cesso. Questo lo aveva turbato molto. Eppure lui era certo di esserci andato, ricordava con chiarezza le grandi sensazioni durante la cagata perfetta, ricordava di essersi dato tutto il tempo necessario prima di chiamarlo,  di essere andato a cercarlo e di non essersi trovato. In quel momento ebbe la sensazione che qualcuno stesse per telefonargli per poi, un attimo dopo, rinunciare. Rientrò nella stanza ed ebbe la seconda sorpresa... lui non era più lì e nemmeno la stanza. Il corridoio che aveva davanti a sé aveva una porta dietro l'altra. Provò ad aprirne una. Un locomotiva sbuffante cercò di travolgerlo ma lui fece in tempo ad evitarla chiudendo in tempo la porta. Più avanti per poco non fu sotterrato da una carica di elefanti ma anche questa volta ce la fece, avendo imparato il trucco.
"He’s a real nowhere man, Sitting in his nowhere land, Making all his nowhere plans For nobody"
"Non succede mai niente!" disse sconsolato dopo avere smesso di canticchiare. Aveva una gran voglia di sparire. Non aveva più voglia di suonare la batteria con quei tre deficienti.

Nessun commento:

Posta un commento