Il nuovo romanzo della Saga di Carne

Epilogo degli epiloghi, o inizio di una nuova epopea, che ha al centro l'agnizione di Carne, Fleshback (rezma-tarijn, ovvero "carne tornante" nell'antica lingua di Shitland) intende dimostrare che salvezza e perdizione non sono che due facce della stessa medaglia.

venerdì 11 febbraio 2011

Variante di crisi di coppia

"Vuoi che torniamo a casa?"
"Ad annoiarci come al solito?"
"C'è mai stato un solito tra di noi?"
"Non vuoi che ci sia, prima o poi, la naturale noia che avvolge una coppia?"
"Senza preliminari?"
"Pensi che ce ne sia bisogno?"
"Andiamo!"
Questa volta Kate non lo seguì, Anubi le stava accarezzando violentemente la tetta sinistra e a lei la cosa non dispiaceva affatto. Osiride, dal canto suo, si godeva la scena, il divoratore aspettava il suo premio. aSarebbe andata davvero male se anche questa volta Winnie non fosse intervenuto, immaginandoli al di qua della porta di acciaio.
"Hai visto?" chiese Kate a Carne.
"Che cosa?"
"Sei anche cieco?"
"Anche?"
"Anche. Non ti sei ancora accorto che sei completamente rincoglionito? Siamo in una situazione di stallo e tu non fai un cazzo. Sempre tattica e mai strategia! Sei davvero l'ombra di te stesso, fai davvero schifo, un mollusco ha più spina dorsale di te... cosa cazzo ci faccio io qui... mia madre me l'aveva detto... e poi sono almeno due anni che non si scopa... non mi ami più!" la logorrea di Kate venne interrotta da un pianto dirotto.

Nessun commento:

Posta un commento