Il nuovo romanzo della Saga di Carne

Epilogo degli epiloghi, o inizio di una nuova epopea, che ha al centro l'agnizione di Carne, Fleshback (rezma-tarijn, ovvero "carne tornante" nell'antica lingua di Shitland) intende dimostrare che salvezza e perdizione non sono che due facce della stessa medaglia.

martedì 8 febbraio 2011

Breve excursus nella terra di nessuno

"Tale mi penso, tale sono" disse Voce 1.
"Autodeterminazione?" rispose Voce 2.
"No, semplicemente programmazione neurolinguistica"
"Ho fame..."

Comparve un uovo.

"Dunque, siamo quello che pensiamo?" disse Voce 2
"Già... siamo dei! creiamo a tutto spiano!"
"Le strade si fabbricano sotto i nostri piedi man mano che camminiamo!" disse Voce 2 battendo le mani in modo infantile. Voce 1 si irritò un po'.
"Abbiamo letteralmente rovesciato Descartes" disse Voce 1 scuotendo la testa.
"Non è poi un gran danno!"
"La mancanza di certezze non è un danno?"

passarono alcune immagini di Camberwell Green.


"io ne ho, di certezze!"
"Ah sì? E quali sarebbero?"
"il Lepanto..., i Lukum, il latte di mandorla"
"beh, in tal caso, hio anch'io una certezza..."
"Mm...?"
"Quella di dividere i miei giorni con una emerita testa di cazzo"
"Fanculo!"
"Fanculo!".

Nessun commento:

Posta un commento