Il nuovo romanzo della Saga di Carne

Epilogo degli epiloghi, o inizio di una nuova epopea, che ha al centro l'agnizione di Carne, Fleshback (rezma-tarijn, ovvero "carne tornante" nell'antica lingua di Shitland) intende dimostrare che salvezza e perdizione non sono che due facce della stessa medaglia.

mercoledì 23 febbraio 2011

One night is all that stands between them and freedom. But it's going to be a hell of a night

Quello che Carmen non vide mentre l'aereo virava per il piccolo aeroporto della Normandia fu la figura metà uomo e metà bestia che emerse dalla superficie di Shitland e quello che non sentì fu il terribile urlo che accompagnò l'evento.
"Cerbero!!!!!!!!!!! So che sei qui, bastardo!" gridò Pan certo che la sua voce raggiungesse ogni angolo e antro dell'isola.
"Ho aiutato Giove ad annientare tuo padre ma il piacere di uccidere te e i tuoi tre disgraziati fratelli l'ho riservato per me!" aggiunse mentre, come suo solito, si stava masturbando eccitato dal ricordo della sua ultima scopata con una giovane capra.

Poco più in là, sulla spianata di sterco secco priva della lanugine verde che stava ricoprendo tutta l'isola, si intravvedeva una scritta:
A TERRIFYING EVIL HAS BEEN UNLEASHED. AND FOUR STRANGERS ARE OUR ONLY HOPE TO STOP IT.
Uno dei quattro era sicuramente Pan, ma gli altri tre? e chi aveva inciso quella frase? c'erano dei sopravvissuti sull'isola?

Nessun commento:

Posta un commento