Il nuovo romanzo della Saga di Carne

Epilogo degli epiloghi, o inizio di una nuova epopea, che ha al centro l'agnizione di Carne, Fleshback (rezma-tarijn, ovvero "carne tornante" nell'antica lingua di Shitland) intende dimostrare che salvezza e perdizione non sono che due facce della stessa medaglia.

lunedì 7 febbraio 2011

Diagrams of reality / Sliding doors

H. test N.1
Carne arranca nell'atmosfera fosforescente del pianeta Kwert. Sa lontano giungono le urla terrificanti dei weghijn. Kate è a milioni di chilometri di distanza, mollemente abbandonata su un divano di Bedford Square. Carnet le sta sfilando il vestito.

H. test N.2
Carne 1 e Carne 2 si riunificano e riprendono la conquista di Shitland. Ritorno di Monsieur Taffery come corteggiatore di Kate. Fine orrenda per Carnet ad opera di lady Cophetua.

H test N.4
Carne ripudia Kate per infedeltà. Winnie diventa presidente degli Stati Uniti e Carnet si redime divenendo un  monaco delle Meteore. Kate ritorna definitivamente capra.

H test N.5
Kate è in realtà la figlia illegittima di Breviglieri. I due vengono catapultati a Menfi all'epoca della IV dinastia. Il dio Seth li divora, ma solo dopo avere conferito a Carne l'immortalità e condannato Santanico Pandemonium a vagare in eterno alla ricerca dell'Helleborus.

H test n. 6
Carne è un impiegato della General Insurance nella Philadelphia del 1958. Reduce dalla guerra, pluridecorato per lo sbarco in Normandia, ha una bella villetta in periferia dove Kate lo attende canticchiando Young Love di Tab Hunter.
Hanno un bambino lentigginoso che si chiama Timmy, e un'altro in arrivo.

H test n. 7
Tutto riparte dalla cattedrale di Rouen. Carne scopa Kate e insieme ricostruiscono un mondo di giustizia e di verità partendo dal nulla.

Nessun commento:

Posta un commento