Il nuovo romanzo della Saga di Carne

Epilogo degli epiloghi, o inizio di una nuova epopea, che ha al centro l'agnizione di Carne, Fleshback (rezma-tarijn, ovvero "carne tornante" nell'antica lingua di Shitland) intende dimostrare che salvezza e perdizione non sono che due facce della stessa medaglia.

mercoledì 2 febbraio 2011

Outward-bound

"Viene da Delfi?" chiese il tassista alla giovane inglese
"No, vengo da Londra" rispose fiaccamente. Non aveva voglia di parlare. La sveltina con il giapponese era stato un momento di vera tristezza sia per lui che per sè stessa ma non aveva potuto farne a meno.
Il tassista capì l'antifona, si concentrò sulla guida e si preparò ad affrontare i 111 chilometri che lo separavano da Atene e gli altri 33 per l'aeroporto. Fu tentato di impostare il 2 sul tassametro (il prezzo sarebbe raddoppiato, come nelle corse notturne) ma poi si fece intenerire dalla tristezza dipinta sul volto della ragazza.

Tre ore più tardi arrivarono al terminal principale dell'Eleftherios Venizelos. Il tassista, prima di svegliare la sua passeggera, indugiò con lo sguardo sulle cosce della ragazza, represse l'inizio di un'erezione e la toccò scuotendola leggermente, un'imprudenza che per poco non gli fu fatale. Il colpo che ricevette tra gli occhi gli fece perdere conoscenza.

"Meglio così!" pensò Kate

Fece acquisti in un negozio di Piazza Olimpo e poi si diresse al Centro Business dove prenotò una postazione internet.
"Il ragazzo non è più quello di una volta, ormai non riesce a fare nemmeno una sola cosa contemporaneamente, non vale la pena di perdere del tempo, il suo cervello ha subito parecchi reset. La mia missione è finita, torno a Londra e recupero la mia identità" non perse nemmeno il tempo della firma e dopo avere premuto il tasto invio si diresse verso la toilette.

La donna che ne uscì non era nemmeno una lontana parente di quella che era entrata, infatti non era una donna.

Nessun commento:

Posta un commento