Epilogo degli epiloghi, o inizio di una nuova epopea, che ha al centro l'agnizione di Carne, Fleshback (rezma-tarijn, ovvero "carne tornante" nell'antica lingua di Shitland) intende dimostrare che salvezza e perdizione non sono che due facce della stessa medaglia.
mercoledì 26 gennaio 2011
Chapter 001
Cercò di allungare la mano verso la credenza, dove l'uovo appariva come un piccolo ventre umano. La giornata era uggiosa e l'umidità aveva arrugginito gli ingranaggi della sua sedia a rotelle, ferma ormai da tempo. Non cera modo di raggiungere l'uovo. Decise allora di uscire. Chiamò Winnie e si fece trasportare in macchina. Winnie lo adagiò sul sedile posteriore, con una grazia asciutta e dignitosa.
...Carnet di Culo è finito, terminato, terminé.
Vi invitiamo alla lettura del prossimo romanzo, un sequel avvincente a
tinte fosche e non fosche, grondante ...
Grazie ai lettori di Goito, Napoli, Fano, Sesto Fiorentino, Catania,
Genova, Milano, Pescara, Bari... che stanno leggendo la storia. Queste
informazioni ci...
"Sei stata davvero brava!"
"Tutto merito di mio nonno..."
"sembra di essere in paradiso, non ci manca niente ..."
"Ci mancherebbe altro, dove lo troveremmo, ...
13 anni fa
Tanto tempo fa, prima di addormentarci
"Vuoi smettere di scrivere? Pensavo di conoscerti..." "Non ce ne è bisogno, tu devi solo credere alla mia versione!" "Bella questa battuta!" "Non è mia, è di Boston Legal" "Sono bravi questi sceneggiatori!" "Nemmeno noi siamo male!" "Proprio per questo potremmo provare... abbiamo un sacco di materiale pronto" "Dove?" "Pensa a tutte le altre storie" "Costerebbe troppo metterle in scena" "Non è detto. Se scegliamo i dialoghi più belli poi possiamo adattarli ad altre situazioni" "Fammi un esempio..." "Non essere pigro, rileggiti un po' di testi e poi dammi una risposta" "Comandi tu, ora?" "Hai capito cosa ti ho detto?" "Di nuovo?" "Di nuovo cosa?" "Ho capito, dormiamoci sopra!"
Nessun commento:
Posta un commento